Latino 3-Martedi 21.30 - Corazonado... che gente !!

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi di Latino


Corso Base 2


Martedi dalle 21.30 alle 23

Insegnanti: "La Gigia" & "Il Gigio"




Ovvero:
come direbbe il mitico assessore di Zelig Palmiro Cangini:

"NON LO SO..! PERO' C'HO RAGIONE.. E I FATTI MI COSANO" !?!


Nel senso che non ho capito esattamente come ma, eravamo partiti dal concetto che chiunque poteva imparare a ballare e...
Così è stato !!
Oddìo, dire che dopo alcuni mesetti abbiamo imparato a ballare sono parole grosse, ma almeno quando entro in una discoteca riesco a fare la mia "porca figura"
( intesa come figura di ballo, nè !?! ) Da qui non possiamo che migliorare ( ..e tte credo.. )
Passati i primi momenti di panico dovuto all'esperienza strana di riuscire a muovere qualche passo a ritmo di musica, si comincia a capire che davvero "chiunque può imparare a ballare".
Si sono apprese le basi del merengue, capendo dove caspita devo mettere i pesi per riuscire a rantolare qua e là..
Si sono apprese le basi della bachata, zampettando allegramente in un qualcosa che già somiglia ad un ballo...
Si sono appresi i primi rudimenti della salsa, capendo che non è solo roba che si mangia ma.. robba bbuona che si balla !!

Da qui si prosegue un solo giorno alla settimana ( anche perchè nel frattempo dovreste aver cominciato ad andare a ballicchiare.. ) e si continua con l'apprendimento di salsa e bachata.


Nota.
E' sempre possibile e vivamente consigliato, assistere alle varie lezioni nonchè effettuare una prova gratuita, mentre l'inserimento in un corso già iniziato o il passaggio ad un livello superiore è subordinato al giudizio insindacabile degli istruttori.  
clicca qui

Ricordo poi a tutti i nostri allievi, che l'accesso ai corsi di livello inferiore al proprio è sempre LIBERO, GRATUITO E VIVAMENTE CONSIGLIATO !!



Home Page
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu