Latino 5-Giovedi 20 - Corazonado... che gente !!

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi di Latino


Corso degli Anarchici

Giovedì dalle 20 alle 21

Insegnante Prevalente: Johnny      Consulente Femminile: Marina di Fausto



Ehm.. come potrei descrivere degnamente il corso degli Anarchici ?
Come potrei trovare le parole per rendere un quadro esatto di questo nostro corso che definire.. anomalo è un puro eufemismo ?
Potrei usare un'immagine come questa:





Oppure qualcosa del tipo..




Ma non renderebbero minimamente l'idea di cosa succeda in quel corso...
Facciamo così: guardate la foto qua sotto e capirete taaaante cose !

...

...

...




ovvero: quando ballare è solo un dettaglio.

Questo corso è il simbolo della nostra scuola o, se volessimo usare un termine più elevato: della nostra filosofia di insegnamento.
Gli Anarchici sono un gruppo che negli anni ha saputo costruire un'atmosfera meravigliosa fatta di ballo, musica (poca..) cene e divertimento (tanto !).
Partecipano ai corsi grazie a dei permessi speciali rilasciati dalla locale Casa di Riposo e dicono sempre che devono scappare dalle lezioni perchè altrimenti la suora chiude il cancello, ma in realtà vanno del "Lurido" ( noto ristoratore a Montichiari ) a mangiarsi l'impossibbbbole !!



Nota.
E' sempre possibile e vivamente consigliato, assistere alle varie lezioni mentre l'inserimento in questo corso specifico è soggetto al vaglio della terribile "Commissione degli Anarchici", che valuterà caso per caso CHI può essere ammesso. Gli insegnanti del corso non hanno alcuna voce in capitolo e contano come il 2 di coppe a briscola ( quando la briscola è bastoni.. )

Ricordo poi a tutti i nostri allievi, che l'accesso ai corsi di livello inferiore al proprio è sempre LIBERO, GRATUITO E VIVAMENTE CONSIGLIATO !!



Home Page
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu